Nel 2012 David Beckham è stato accusato di aver avuto una relazione extra-coniugale con la cantante d'opera Katherine Jenkins.

In quell'occasione, la Jenkins negò fermamente le illazioni dei media tramite il proprio profilo Twitter, e ancora oggi è felice di non aver dato spazio ai gossip.

«Ho dovuto farlo, dovevo far sentire la mia voce. Non volevo che le persone pensassero che ero quel tipo di donna», ha dichiarato la 33enne in un'intervista con il tabloid inglese The Sun.

«Non era una cosa uscita così da nulla – ne parlavano tutti».

Dopo l'incidente mediatico, la Jenkins non ha più incontrato né Beckham né la moglie Victoria, e ha ammesso che qualora questo dovesse accadere, sarebbe interessante osservare la loro reazione.

Recentemente la cantante è inoltre stata insignita di un'onorificenza da parte della corona britannica per il suo prezioso contributo alla musica e alla beneficenza, ma ciò nonostante le riviste di gossip la accusano sistematicamente di avere comportamenti altezzosi e da diva.

Pare che proprio a causa delle sue assurde pretese la casa discografica Warner Music abbia deciso di recidere il suo contratto lo scorso anno, e da quel momento la Jenkins è tornata a firmare con la sua prima etichetta, la Decca Records.

«Ho sentito raccontare di episodi in cui avrei scagliato telefoni o bottiglie d'acqua contro le persone. Dicono anche che spendo oltre un milione e mezzo di euro all'anno in parrucchiere e make-up. Non penso che sia nemmeno possibile spendere così tanto per una cosa del genere!», ha concluso la star con un sospiro.

© Cover Media