Sembra che le cose non si stiano mettendo bene per Justin Bieber. La scorsa settimana la giovane star del pop è finita ancora una volta nel mirino dei gossip a causa di un attacco di stampo vandalistico nei confronti di un vicino di casa. Il 19enne avrebbe infatti lanciato delle uova contro la facciata di un'abitazione accanto alla sua a Calabasas, California, causando circa 15mila euro di danni.

Durante una perquisizione nella villa del giovane, inoltre, le forze dell'ordine avrebbero trovato dapprima della cocaina, costata l'arresto dell'amico Lil Za, e in seguito anche altre sostanze tra cui marijuana e codeina.

La madre di Bieber Pattie Mallette ed il suo manager Scooter Brown si sono detti dunque seriamente preoccupati per la popstar.

«Coloro che sono vicini a Justin sono estremamente preoccupati e pensano che un periodo trascorso in rehab sia l'unico modo per farlo tornare sulla retta via», ha spiegato un insider al tabloid inglese The Sun.

«Lui è un ribelle, ma ora ha iniziato davvero ad essere fuori controllo. Pensano che un periodo lontano da tutto potrebbe aiutarlo ad acquisire una nuova visione delle cose».

Alla fine dello scorso anno, Bieber aveva annunciato il proprio imminente ritiro dalla scena musicale, stanco di vivere la propria vita sotto i riflettori. Tuttavia, il suo manager aveva insistito che si sarebbe trattato semplicemente di un periodo circoscritto di vacanza e relax.

Proprio ieri, inoltre, RadarOnline aveva pubblicato alcuni presunti sms scambiati tra l'adolescente e l'ex fidanzata Selena Gomez, in cui l'attrice e cantante gli intimava di farsi aiutare da dei professionisti per risolvere i propri problemi. In tutta risposta, Bieber le indirizzava insulti e le inviava immagini pornografiche.

Mentre i portavoce del cantante non si sono pronunciati circa l'episodio, la Gomez ha definito lo scambio di messaggi «un falso».

© Cover Media