Anne Hathaway ha conquistato il pubblico del Sundance Film Festival con la sua interpretazione in «Song One».

Ieri sera l'attrice premio Oscar ha calcato il tappeto rosso in occasione della prima della sua nuova pellicola proiettata all'importante rassegna cinematografica di Park City, nello Utah.

La Hathaway non ha solo recitato ma è anche la produttrice esecutiva di «Song One» che secondo quanto riporta Variety ha «raccolto fragorosi applausi alla fine della proiezione».

Nonostante il budget per il film musicale fosse molto più contenuto rispetto alla pellicola vincitrice degli Academy Awards «Les Misérables», la Hatahway è orgogliosa di questo progetto perchè ha potuto lavorare con artisti di grande qualità.

«Adoro i bei film e penso che possano essere di qualunque “entità e dimensione”», ha spiegato la star a Variety, prima di fare riferimento ai due cantautori Jenny Lewis e Johnathan Rice presenti nel film: «È bello lavorare con persone che ispirano la tua creatività».

Il film, diretto da Kate Barker-Froyland, racconta la storia del personaggio interpretato dalla Hathaway, un'archeologa di nome Franny che torna dagli scavi per andare a trovare suo fratello ferito e inizia a frequentare un musicista.

Per il momento il film dev'essere ancora acquistato dai distributori per cui non è ancora stata annunciata la data di uscita nei cinema.

© Cover Media