Kelly Clarkson aspetta una femminuccia.

A rivelarlo è stata la stessa cantante ieri su Twitter, giunta al quarto mese di gravidanza.

«Abbiamo scoperto che sarà una femminuccia! Lo sapevo! Solo una bimba può creare così tanto trambusto, continuo a vomitare!», ha scritto la popstar, rimasta incinta del marito Brandon Blackstock poco dopo il matrimonio, celebrato ad ottobre 2013.

La cantante di «Tie It Up» è al settimo cielo per l'arrivo di una bambina nonostante soffra di forti nausee mattutine.

«Voglio assolutamente avere una bambina! Sto manifestando! E quando partorirò una piccola Kelly esclamerete tutti quanti: “Allora lo sapevi già!”».

Ad oggi però la gravidanza della cantante è stata particolarmente difficile ed è molto diversa da come se l'era immaginata.

«Vomito una dozzina di volte al giorno. Davvero! L'ultima volta che ho rimesso è stato prima di venire qui», ha rivelato la star, ospite dell'Ellen DeGeneres Show.

«Stai talmente male. E non sei per niente attraente quando sei incinta. Tutti ti dicono che sei radiosa e che i tuoi capelli e le tue unghie sono splendenti, ma è tutto falso! Le mie unghie sono cortissime, i miei capelli continuano a cadere. Non è tutto rosa e fiori, e di certo non sono radiosa», ha concluso la star un po' abbattuta.

© Cover Media