Miley Cyrus ha un gran bisogno di essere coccolata, proprio come quando era bambina. La popstar di «Adore You» sta attraversando giorni difficili a causa di un’infezione intestinale, e proprio in questi momenti di debolezza, il desiderio di avere qualcuno che si prenda cura di lei si è fatto più intenso.

«Mi pento di tutte le volte che, da piccola, ho pensato di voler crescere #vogliadicoccole (sic)», ha cinguettato sul suo profilo Twitter.

La sexy 21enne è stata al centro delle polemiche per le sue recenti performance, l’ultima delle quali è la clip girata in lingerie su un letto, Adore You, in cui lei stessa si riprende con una videocamera in atteggiamenti tutt’altro che innocenti. In risposta, la star punta il dito contro le persone che la criticano definendole «ipocrite».

«La gente dice così tante c**zate e poi fa esattamente le stesse c**zate!», ha continuato sulla rete sociale.

Nel frattempo la Cyrus non vede l’ora di guarire e di salire sul palco per la sua tournée mondiale, il Bangerz World Tour.

«Mi sento molto meglio e ovviamente sono eccitatissima per il tour. Pensarci mi dà molta agitazione perché magari non si presenterà nessuno, ma spero tanto che qualcuno ci sarà», aveva precedentemente confessato durante un’intervista con MTV.

Il tour avrà inizio il 14 febbraio, in Canada.

© Cover Media