Secondo le recenti investigazioni effettuate dalla polizia, Justin Bieber fa uso regolare di droghe di vario tipo.

Martedì scorso la casa del cantante 19enne è stata perquisita da cima a fondo dalle forze dell'ordine a seguito dell'atto di vandalismo della popstar ai danni del vicino di casa. Bieber avrebbe infatti lanciato delle uova sulla facciata della casa a fianco alla sua causando un danno di circa 15mila euro.

Secondo il sito TMZ, una volta entrata in casa la polizia avrebbe trovato diverse prove dell'utilizzo abituale da parte del divo di stupefacenti, tra cui «due grosse pentole da cucina piene di foglie di marijuana in bella vista», bottiglie vuote di codeina e tre bong.

Durante il weekend, inoltre, sono corse voci che il divo faccia regolarmente uso di Sizzurp, un miscuglio a base di sciroppo per la tosse alla codeina e Sprite che provocherebbe dipendenza.

Nella casa sono state ritrovate anche tazze di polistirolo con incisi disegni e nomi degli ospiti dei festini del divo, che avrebbe persino adibito una stanza apposita della casa per fumare marijuana con gli amici.

Ciononostante, secondo TMZ, i poliziotti non hanno requisito la droga, poiché sono entrati nella proprietà con lo scopo scaricare le riprese delle telecamere della villa del divo le quali potrebbero contenere indizi importanti sul caso di vandalismo ai danni del vicino di casa.

© Cover Media