«Quando torno a casa sono una donna distrutta. Sto solo perdendo tempo». Usa poche parole Khloé Kardashian per descrivere il suo stato d’animo odierno, messo a dura prova dal tradimento dell’ex marito Lamar Odom, alle prese con una forte dipendenza da stupefacenti che ha determinato la fine del loro matrimonio. La starlette 29enne vuota il sacco in una puntata della serie tv «Al passo con i Kardashian» dove dettaglia le sue emozioni contrastanti.

«Mi sono fatta da parte per salvare la vita di qualcun’altro, ma ora ho capito che devo andare avanti e voltare pagina. Lavorare mi aiuta molto, mi distrae. Non presto attenzione a ciò che dice la gente sul mio conto, ma non mi piace essere associata ad un certo tipo di gossip. Non ho preso una settimana libera fino ad ora, ma sono una donna distrutta. Tutta la situazione è davvero spiacevole. Non riesco a guardare le persone negli occhi perché so quello che pensano. La mia priorità è la salute di Lamar. Fa parte del mio lavoro proteggerlo e metterlo in salvo».

Anche la vita famigliare dei Kardashian sta al momento attraversando un brutto periodo. Bruce Jenner, marito di Kris Jenner, madre delle starlette, si è trasferito in un’abitazione a Malibù, lasciando definitivamente la casa di famiglia.

© Cover Media