Emmy Rossum è diventata celebre grazie all’interpretazione di Fiona Gallagher nella fortunata serie TV «Shameless», che narra la storia di sei fratelli alle prese con un padre alcolista.

Ieri un episodio della serie è andato in onda contemporaneamente ad una semifinale del campionato di football americano, giocata tra i San Francisco 49ers e i Seattle Seahawks.

La Rossum ha quindi incoraggiato i fan ad ignorare la partita, assicurando loro ancora più azione e divertimento del solito.

«Dunque non potete guardare “Shameless” perché c'è la partita? Peccato. Garantisco che noi vi faremo vedere più azione e meno pubblicità», ha scritto sul proprio profilo Twitter.

L'attrice ha poi continuato a pubblicare sul social network per tutto il corso dell'incontro sportivo, rivelando i dettagli dietro le quinte di molte delle scene dell'episodio in onda su Showtime.

«Ero così spaventata quando ho dovuto investire con la macchina questo stuntman, dopo che lui rotola giù dal parabrezza», ha aggiunto.

«La macchina che Fiona guida in questa scena era davvero molto sporca! Ci abbiamo trovato dentro anche un cerotto usato e c'erano delle macchie marroni sui sedili in tessuto».

© Cover Media