Kerry Washington ha un debole per la fiction «Il trono di spade». Sebbene la celebre attrice sia nel cast della serie televisiva «Scandal» - grazie alla quale è stata anche nominata ai Golden Globes di quest’anno - non nasconde la sua predilezione per gli avversari.

«Sono una grande fan della fiction “Il trono di spade”!», ha rivelato l'attrice al sito AccessHollywood.

«L'intero cast di "Scandal" in realtà è ossessionato dalla trama del nostro primo concorrente!».

«Pensate che lo scorso anno ho preparato per mia madre una cena ispirata al film per il giorno della mamma. Abbiamo mangiato le ali di tacchino, è stato troppo divertente!», ha raccontato entusiasta l'attrice.

La Washington ha annunciato di essere incinta del marito, il giocatore di football americano Nnamdi Asomugha, ad ottobre dello scorso anno e agli Screen Actors Guild Awards di sabato si è presentata nonostante il pancione con una lunga gonna nera e un top corto rosa di Prada.

«Mi sento davvero bene e sono al settimo cielo. Niente a che vedere con le 16 ore giornaliere sul set di "Scandal"!», ha dichiarato divertita la star che per il momento non è impegnata con le riprese della serie giunta alla sua puntata finale di mezza stagione. «Scandal» tornerà presto in onda e l'attrice è convinta che i fan apprezzeranno i nuovi sviluppi.

«Ci stiamo sempre più avvicinando alle nuove puntate. Vedrete, l'attesa verrà ripagata!», ha concluso la Washington.

© Cover Media