Will Smith sarà lo special guest della prima puntata della nuova serie del The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Secondo il The Hollywood Reporter il prossimo 17 febbraio l'attore di «Men in Black» presenzierà nel salotto del celebre talk show televisivo per un'intervista mentre gli U2 allieteranno il pubblico con una performance musicale.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Fallon intervistato domenica dalla Television Critics Association.

Il comico ha così tolto ogni speranza alla sua ex co-presentatrice Tina Fey che tempo fa aveva espresso il desiderio di essere il primo ospite della nuova serie dello show.

«Oh, spero proprio di sì. Spero che nella prima puntata del The Tonight Show mi chiamino a cantare l'inno nazionale. Magari quello che francese che dite? Potrei essere l'ospite musicale!», avrebbe dichiarato la Fey come riportato da THR.

Fallon ha inoltre spiegato di aver già fissato gli ospiti per le prime tre settimane dello show, ma non ha voluto rivelare ulteriori dettagli al riguardo.

Ciononostante il comico non ha nascosto il desiderio di poter accogliere prima o poi in studio Justin Timberlake.

«In qualunque momento voglia suonare un posto per lui qui c'è. È sempre un piacere sentirlo cantare», ha dichiarato Fallon riferendosi alla star di «Sexy Back».

La prima puntata del The Tonight Show di Jimmy Fallon andrà in onda sulla NBC il prossimo 17 febbraio e Smith presenterà per l'occasione il suo nuovo film, la pellicola fantasy «Storia d'inverno» di Akiva Goldsman.

© Cover Media