Kim Kardashian ha perso velocemente il peso accumulato in gravidanza. Merito delle critiche piovute in rete che l’hanno incentivata a riacquistare una perfetta forma fisica in tempi record.

La star del reality 33enne ha partorito la sua prima figlia con il rapper Kanye West, la piccola North, a giugno dello scorso anno e per tutta la gravidanza è stata presa di mira dai tabloid che la criticavano per il peso accumulato. La Kardashian non si è però persa d'animo e anzi ha trovato proprio nelle critiche un incentivo a smaltire velocemente il peso acquistato in gravidanza, come spiegato in un recente post di risposta ad un suo fan su Twitter.

«I detrattori mi hanno aiutato. Mi hanno motivato. Leggere le peggiori cose sul mio conto mi ha spinta a tornare subito in forma, anche se fa parte del mio carattere essere attiva e atletica. Inoltre sono fortunata ad aver trovato la dieta Atkins. È stata una bella sfida come lo è ogni dieta però questa è stata particolarmente semplice per cui sono dimagrita senza troppa sofferenza».

Anche rivedersi nel reality di famiglia Keeping Up With the Kardashians subito dopo il parto è stato un incentivo per perdere peso.

«È assurdo ma quando mi sono vista nel primo episodio con tutti quei chili addosso ho pensato a tutto lo sforzo fatto finora e ai risultati ottenuti. E ho capito che non devo mollare e non devo rinunciare ad avere uno stile di vita sano», ha concluso la star sul social network.

© Cover Media