Mischa Barton, che nel 2009 aveva avuto un esaurimento nervoso, si è aperta durante un’intervista con la rivista inglese Star.

«Non sono mai riuscita a dormire bene. Anche quando ero alle superiori soffrivo di insonnia», ha confessato la 27enne. «Non è bello sentirsi stanche mentre si è sul set o si recitano ruoli fisici, che io interpreto in abbondanza, quindi dormire è molto importante per le mie condizioni di salute generali».

La bella attrice ha definito il collasso nervoso che l’ha colpita qualche anno fa «terrificante», sulle note di «Ragazze interrotte», il famosissimo film del ’99 che aveva come protagoniste Angelina Jolie e Winona Ryder.

«(È stato, ndr) molto difficile. Non avevo intenzione di rendere la cosa pubblica, e in un certo senso la gente ha pensato fosse molto peggio di com’era in realtà», ha continuato. «Quindi, anche se sono una persona incredibilmente riservata, ho deciso (di parlarne, ndr). Non si può capire cos’è stato finché non si fanno 18 ore di lavoro di fila e sei a pezzi, e stai soffrendo per via del jetlag, e devi alzarti prestissimo e hai un sacco di stress che ti preme».

© Cover Media