Jeremy Piven è stato impegnatissimo con le riprese della nuova serie TV inglese «Mr Selfridge», tanto che non ha avuto un attimo di tempo da dedicare allo svago.

Il programma, che parla dell’immenso negozio britannico Selfridges, andrà in onda questa sera sulla rete inglese di ITV.

«L’anno scorso trascorrevo così tanto tempo sul set che ogni volta che uscivo la sera per andare a qualche festa di compleanno o cose così, alla fine mi addormentavo sul divano. Ero senza alcun dubbio uno di quelli da non invitare ai party», ha confessato ridendo al magazine inglese OK!.

Durante l’intenso periodo lavorativo, il 48enne non ha avuto l’occasione di incontrare nessuna donna interessante ed è infatti ancora single.

«Non sono uscito con tante ragazze. Mi dicevo sempre: “Stasera esco per cena, vado a divertirmi!”, ma poi da qui a finire con le riprese, cambiavo idea», ha aggiunto.

Nel frattempo, però, il duro lavoro lo ha ricompensato con un grandissimo successo: «Entourage» ha infatti vinto 4 premi Golden Globe e, dopo 8 stagioni, sta per arrivare sul grande schermo con un film.

© Cover Media