Justin Bieber ha trascorso il weekend con amici sulla neve.

La popstar 19enne non presta attenzione ai rumor su una sua presunta tossicodipendenza e per allontanare dalla mente i brutti pensieri ha trascorso il sabato a sciare in compagnia del fotografo Ryan Butler, il cantante R&B Khalil Sharief e l'amico Josh Gudwin.

«A fare snowboard con amici», ha scritto Bieber su Instagram in accompagnamento a diverse foto che lo ritraggono felice sulle piste da sci.

«Bellissima giornata», ha scritto in allegato ad un'altra immagine in cui i quattro ragazzi siedono in cima ad una montagna e alzano le mani al cielo.

Infine Bieber ha pubblicato anche un video sul social network che lo ritrae mentre scende la pista con lo snowboard e ride alla telecamera.

Le immagini giungono dopo i recenti rumos secondo cui Bieber farebbe regolarmente uso di Sizzurp, un miscuglio a base di sciroppo per la tosse alla codeina e Sprite che provocherebbe dipendenza.

A lanciare l'allarme è stato il sito di notizie TMZ secondo cui oltre a fare uso di questo cocktail velenoso, la popstar 19enne utilizzerebbe regolarmente anche marijuana e Xanax.

«Più fonti attendibili ci hanno informato che Bieber è un regolare consumatore di Sizzurp, un narcotico molto potente che può provocare anche attacchi epilettici», ha dichiarato il sito.

Per il momento il portavoce del divo non ha commentato la notizia.

© Cover Media