Kris Jenner ha deciso che Harry Styles, il belloccio della boy band più «cool» del momento, meriti di essere filmato insieme al resto del clan Kardashian. Pare sia la 58enne, infatti, ad avere in mano le redini dello show, e il successo della sua famiglia sarebbe dovuto proprio alle sue ottime capacità imprenditoriali.

«Kris ha sempre visto una carriera nelle relazioni dei suoi figli, quindi lo vuole nella serie. Ha insistito perché Kendall gli parlasse, anche se ha già iniziato lei a farlo, spiegandogli che sarebbe un’opportunità imperdibile per lui», ha rivelato un insider al magazine inglese Grazia.

Secondo alcune fonti, tuttavia, la popstar 19enne non sarebbe del tutto convinto, essendo già abbastanza in vista grazie alla sua musica. La Jenner però non molla, e ha anche sfruttato l’ammirazione che Styles prova per il rapper Kanye West, fidanzato di Kim Kardashian, più volte coinvolto nelle riprese dello show.

«Kris gli ha raccontato che anche Kanye all’inizio non voleva farlo, e la cosa ha decisamente influenzato Harry. Rispetta moltissimo Kanye, e ora ci sta ripensando», ha concluso la fonte.

© Cover Media