Mel C si sente finalmente una donna equilibrata.

La star delle Spice Girls ha compiuto 40 anni la scorsa domenica e per festeggiare l'importante traguardo si è concessa qualche follia, ma senza rimpianti. Perchè ora sa quando e come riprendere il controllo su se stessa.

«Ovviamente mi sono data alla pazza gioia nel weekend. Abbiamo bevuto tequila e mangiato tanta torta ed è stato fantastico», ha raccontato la cantante delle Spice Girls al giornale inglese The Mirror.

«Ma il dono più grande che ho acquisito negli ultimi vent'anni è l'equilibrio».

La popstar ha sempre curato moltissimo il proprio corpo grazie ad un'intensa attività fisica e una dieta equilibrata. Eppure, ultimamente, è ricorsa anche a qualche ritocchino estetico e non ne fa un segreto.

«Non sono contraria al Botox e da quanto ne so quasi tutti i personaggi pubblici ne fanno uso. Per molto tempo ho evitato qualsiasi intervento invasivo esterno ma poi ho ceduto e mi sono trovata molto bene. Penso che se si inietti Botox sotto pelle in piccola dose l'effetto che ottieni è piacevole», ha spiegato Mel C che invece rifugge e teme l'ossessione per l'eterna giovinezza.

«Vedo molta gente che si spinge oltre e io non vorrei mai diventare così. Perchè quelle sono persone che hanno perso il contatto con la realtà».

© Cover Media