Gwen Stefani e Gavin Rossdale aspettano un altro maschietto.

La coppia ha già due bambini piccoli, Kingston James McGregor, di sette anni e Zuma Nesta Rock di cinque.

La Stefani è incinta da qualche mese e proprio ieri ha annunciato il sesso del nascituro su Instagram, postando una foto che la ritrae con una corona dorata sulla testa.

«Sono pronta a cedere la corona a qualcun altro, ma credo che sarò ancora per un po' la sola regina di casa #èunmaschietto #circondatadamaschietti», ha scritto la star sul social network.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale stanno insieme ormai da 16 anni e sono sposati da 11 e già qualche tempo avevano cercato un terzo figlio, ma senza ottenere alcun risultato.

«Avevo un desiderio fortissimo di maternità circa due anni fa. Ma non ha funzionato!», ha raccontato la Stefani all'edizione americana di Marie Claire nel 2012.

«Per cui... ho pensato che fosse giusto così. Tutto va come deve andare. Non si può programmare nulla giusto? O almeno ci puoi solamente provare».

La cantante dei No Doubt non nasconde la fatica a volte di dover incastrare i suoi impegni di madre, di cantante e di stilista, ma non tornerebbe mai sui suoi passi perché la famiglia è tutto per lei.

«È bellissimo essere madre, ma non è come te lo immagini... Innanzitutto la tua vita è esattamente come prima... ed è quando i figli diventano un po' più grandi che iniziano a cambiare le cose», ha concluso la cantante.

© Cover Media