Madonna vuole far ingelosire il suo ex marito, il colosso del cinema Sean Penn, con cui qualche tempo fa si è recata a Haiti per un evento di beneficenza. I due erano stati sposati per 4 anni, dal 1985 al 1989, e insieme si erano dedicati a una varietà di opere di volontariato. Durante la missione pare che la diva di «Music» abbia cercato di riallacciare i ponti con l’attore; questi, tuttavia, è recentemente andato in vacanza insieme alla splendida Charlize Theron.

«La coppia si è riconnessa a livello spirituale e non è un segreto che tra loro c’è di nuovo del tenero. Si sono messi d’accordo per rincontrarsi nel nuovo anno», ha detto una fonte al magazine inglese Grazia. «Sean ci tiene davvero a Madonna, ma non sembra che tra loro funzioni. Vedere Sean e Charlize insieme è stato come una pugnalata al cuore per lei. Dev’essersi arrabbiata moltissimo. Quindi ha fatto quello che solo Madonna può permettersi di fare: ha trovato un nuovo giocattolino!».

Si tratta di Timor Steffens, il 26enne olandese collega ballerino dell’ex ragazzo della star, Brahim Zaibat.

«Madonna ha conosciuto Timor grazie a Brahim, ed è stato più che felice di accettare la sua proposta di uscire insieme. E chi non lo sarebbe? Non si dice “no” a Madonna! Comunque, che tempismo! Chissà cosa ne verrà fuori… in ogni caso è un messaggio chiaro per Sean», ha concluso la fonte.

© Cover Media