Kylie Minogue e il membro della band INXS Michael Hutchence sono stati insieme per 2 anni, alla fine degli anni Ottanta. Fino alla sua morte, causata da una dose fatale di eroina nel 1997, i due cantanti sono rimasti molto uniti, e la diva 45enne si è più volte aperta sul tragico evento.

«Quel periodo è preziosissimo per lei. Di tutti gli ex che ha avuto, Michael è quello che le manca di più», ha rivelato una fonte al magazine inglese Now. «Il team di Kylie ha fatto qualche domanda sul copione e si è informato sui dettagli».

Si tratta di un programma in due puntate, intitolato «INXS: Never Tear Us Apart», e andrà in onda sulle TV australiane il prossimo febbraio.

Nel frattempo la Minogue sta attraversando un periodo molto difficile a seguito della rottura con il suo ex, il modello Andrés Velencoso.

«La situazione con Andrés la sta facendo soffrire moltissimo», ha rivelato un insider. «Ora è di nuovo sola, e alle orecchie le arrivano tutte le storie di come lui passa il tempo, con un sacco di modelle giovani e bellissime. È tutto davvero molto triste».

© Cover Media