Georgia May Jagger, figlia di Mick, il rocker dei Rolling Stones, sta per firmare un contratto con Thierry Mugler. Lo stilista francese è famoso soprattutto per la sua fragranza, Angel, da decenni uno dei profumi più venduti al mondo.

L’attuale testimonial del designer è la bella Eva Mendes, il cui contratto, però, terminerà il prossimo giugno. Nel 2012 la Jagger era stata il volto di Just Cavalli, il profumo dello stilista fiorentino Roberto Cavalli, e aveva espresso tutto il suo entusiasmo durante un’intervista con Grazia.

«È stata una giornata divertentissima, nella quale io e Marlon (Teieira, top model brasiliana, ndr) ci siamo rincorse a vicenda in un posto bellissimo e anche piuttosto strano», aveva spiegato. «È una storia di seduzione, di attrazione animale».

La star ha festeggiato il suo 22esimo compleanno la settimana scorsa, e ha condiviso su Twitter la gioia di aver ricevuto degli auguri molto speciali.

«Oh c**zo, Lil Kim (rapper americana, ndr) mi ha appena chiamato per augurarmi buon compleanno!», ha postato sul social network.

© Cover Media