Secondo il sito eonline, Michael Fassbender ha puntato gli occhi su Madalina Ghenea, l’ex fidanzata dell’affascinante attore Gerard Butler. I due si trovavano entrambi in Romania, dove Fassbender è stato impegnato con le riprese del suo ultimo film, e hanno anche trascorso il capodanno nel Paese natale della bella 25enne.

Nel frattempo la Ghenea ha postato una foto su Facebook in cui appare in intimità con un uomo, del quale si intravedono solo le labbra e un velo di barba color rame che potrebbe appartenere proprio all’attore.

«La vita è una canzone; cantala. La vita è un gioco; giocala. La vita è una sfida; affrontala. La vita è un sogno; sognala. La vita è un sacrificio; offrilo. La vita è amore; goditelo» è stato il commento che ha accompagnato il primo piano della star.

Anche il divo è stato visto in compagnia di una misteriosa donna lo scorso novembre, durante le riprese di «Slow West», il suo nuovo thriller western girato in Nuova Zelanda.

Oltre a Butler, la supermodella ha frequentato Leonardo DiCaprio nel 2011, mentre Fassbender ha avuto una relazione con la campionessa olimpica Louise Hazel, la modella Zoe Kravitz e l’attrice Nicole Beharie.

© Cover Media