Roland Mouret punta ad un brand «fresco», e per questo si impegna a mantenere una mente sempre aperta verso le novità e le innovazioni. La prossima sfida vede la collaborazione di due stilisti emergenti pronti a confezionare un filmato sulle sue collezioni.

«È sempre un onore sostenere i talenti emergenti, che si tratti di un sostegno attraverso il mio brand o con i loro stessi mezzi», ha spiegato lo stilista al sito vogue.co.uk. «Vedere qualcuno occuparsi del tuo lavoro è sempre un processo molto interessante. Ci mantiene aggiornati e ci permette di crescere come artisti. Che due mondi così creativi – la moda e i film – si uniscano per creare un opera d’arte è una cosa assolutamente sensata».

Per l’interessante impresa sono stati scelti Constance Maillet e Victor Gueret, due registi francesi che metteranno il loro talento a disposizione del marchio.

«Il film parla di una diversa percezione di femminilità», ha continuato lo stilista. «Adoro il fatto che i film ti diano l’ispirazione per rivalutare te stesso, scatenando un’emozione attraverso le immagini… Constance e Victor hanno la capacità di definire la sensualità in un modo tutto loro».

© Cover Media