Niall Horan è in convalescenza e ha bisogno di un po’ di riposo. A spiegarlo è lui stesso, attraverso un post su Twitter, in cui chiede ai fan di concedergli un periodo di pausa.

«Ehi ragazzi… Sì, ho subito un’importante operazione al ginocchio, un’operazione molto più complicata di quello che ci aspettavamo inizialmente», ha cinguettato in più riprese. «Ma voglio solo dirvi: è stato un successo! Considerandone l’importanza! Quindi chiedo a voi tutti di rispettare la mia privacy mentre cerco di rimettermi in sesto per il tour!».

Inizierà infatti fra qualche mese il Where We Are tour, che vedrà i 5 della boy band in giro per il mondo in concerto ancora una volta.

Il 20enne irlandese è stato operato ieri, dopo una serie di problemi con il ginocchio iniziati quando era ancora molto piccolo.

Nel frattempo, un altro membro del gruppo, Liam Payne, è stato fotografato in bilico in cima a un grattacielo; l’immagine ha subito fatto il giro del web e il cantante è stato immediatamente criticato per aver mostrato ai suoi fan una posa così pericolosa.

«È stata una cosa stupida e irresponsabile. Mi dispiace», si è scusato Payne sul social network. «Anche se sono successe cose peggiori… sono sicuro che ce la caveremo».

© Cover Media