Kim Kardashian ha descritto Kanye West come un un padre affettuoso e premuroso, ma con scarsa predisposizione al «cambio del pannolino».

Il rapper ha una figlia di sette mesi North con la star televisiva, la quale in una recente intervista con Ellen DeGeneres ha spiegato come la loro vita sia cambiata dopo l'arrivo della piccola. La Kardashian ha anche mostrato delle foto inedite di North e in un'immagine si vede la bimba che sorride alla camera mentre cerca di risalire la schiena del padre.

«Non è un padre che cambia i pannolini, ma va bene comunque», ha spiegato la star.

«No, non ce la fa proprio. È disposto solo in casi di estrema emergenza, ma io sono felice anche quando le cambio il pannolino. Sì, lo so, che suona un po' strano ma adoro anche quei momenti!», ha dichiarato felice la Kardashian.

«Davvero, è il padre più fantastico che ci sia. Adora la figlia. A volte deve partire e allora gli mando ogni giorno nuove foto e video di North. E lui mi dice: “Cavolo è già cresciuta!” e allora io gli rispondo: “Ma baby sei via solo da un giorno! Non può essere cambiata così tanto!” Davvero, è un padre molto premuroso».

La starlette sogna ora una famiglia numerosa, ma la spaventa il pensiero di una nuova gravidanza perchè la prima è stata un vero incubo.

«Ho sempre voluto almeno sei bambini e da quando è nata North ne vorrei a milioni!», ha esclamato entusiasta.

«Ma la gravidanza... beh non l'augurerei a nessuno. Ma proprio a nessuno. Alla fine vieni ripagata di tutta la sofferenza, ma per me non è stata una bella esperienza. Anzi».

© Cover Media