Victoria Beckham ha collaborato con Skype al fine di creare una serie di videoclip che mostrino al pubblico il suo lavoro all'interno della propria casa di moda. Il progetto verrà lanciato alla fine di questo mese, ma le riprese vanno avanti da cinque anni, fin da quando la stilista ha fondato il brand.

«Sono sempre molto impegnata, preparo ogni nuova collezione affinché sia migliore di quella precedente. Sono molto ambiziosa e la maison si muove velocemente, quindi è davvero una bella cosa che Skype abbia preparato una retrospettiva sul nostro marchio», ha spiegato la star a WWD.

«Guardandola mi sono commossa».

I primi cinque anni nel fashion business sono effettivamente un importante risultato per l'ex Spice Girl. All'inizio della sua carriera di designer, la Beckham presentava soltanto minuscole sfilate di fronte ad una ridottissima selezione di addetti ai lavori, mentre adesso anche i suoi show si sono ingranditi.

«Ho sempre creduto nella creatività, e ho puntato in alto. Credevo fermamente in ciò che facevo, e penso di avere un punto di vista molto preciso e specifico», ha proseguito la stilista.

«Mi piace avere una visione sulle cose, e costruirle nel giusto modo. Non mi sono avventurata in quest'industria pensando che sarebbe stato soltanto un impegno momentaneo».

Quest'anno la Beckham ha grandi progetti per la propria fashion label. Ha infatti affittato un ufficio a New York al fine di promuovere maggiormente le collezioni oltreoceano, e ha inoltre appena aperto la sua prima boutique monomarca su strada a Londra.

«Sarà la prima volta in cui le persone avranno la possibilità di osservare il brand attraverso i miei occhi», ha dichiarato in proposito.

© Cover Media