Lottie Moss, sorrellastra della celebre Kate, ha appena pubblicato il suo primo editoriale fotografico ad opera del duo di fotografi Sean e Seng, i quali ne hanno lodato le qualità.

Gli scatti, visibili sulla rivista Dazed and Confused, mostrano la 16enne mentre posa in varie location nell'area metropolitana di Londra.

«Lei è così dolce e piena di carattere. Ha uno sguardo penetrante che da schivo può diventare seducente in un secondo», hanno dichiarato gli autori del servizio al Fashion Telegraph.

«Volevamo che gli scatti avessero un feeling rilassato e marcatamente londinese. Ci siamo ispirati alla giovane Jean Shrimpton, a Marianne Faithfull o a Plum Sykes».

Il magazine Dazed and Confused è di proprietà di Jefferson Hack, ex compagno di Kate Moss e padre di sua figlia Lila Grace.

L'editoriale è intitolato «From Lottie with Love» (da Lottie con amore, ndr), e vede la giovanissima modella indossare capi di Miu Miu, Prada e Dolce & Gabbana, Saint Laurent e Topshop.

In seguito allo shooting, l'adolescente ha dichiarato di aver apprezzato in particolar modo un cappotto firmato Prada, poiché – ha spiegato - «era tempestato di gioielli».

Lottie Moss ha firmato un contratto con l'agenzia di modelle Storm Model Management soltanto la settimana scorsa, ma come dimostra il successo del suo primo servizio fotografico ad attenderla c'è già una lunga e fortunata carriera.

© Cover Media