Arnold Schwarzenegger ha firmato un contratto pubblicitario per la Bud Light da 2 milioni di euro.

L'ex presidente della California non ha saputo resistere all’offerta del brand, al quale farà da testimonial per un campagna pubblicitaria pensata appositamente per andare in onda in occasione del celebre campionato di football americano Super Bowl.

«Schwarzenegger ha girato una serie di spot che verranno trasmessi in Giappone (escamotage utilizzato dalle star per guadagnare soldi facili senza perdere la faccia). Convincerlo a sponsorizzare una birra è stato un colpo grosso per la Bud!», ha riferito una fonte a Page Six.

Parallelamente al contratto pubblicitario, l'attore ha in uscita ben tre film tra cui il terzo episodio della celebre serie, «I mercenari 3 - The Expendables».

Schwarzenegger è anche atteso al cinema nel 2015 con uno dei suoi ruoli più celebri in «Terminator: Genesis», mente nella serie televisiva Years of Living Dangerously parlerà di riscaldamento globale e altri temi ambientali.

Page Six ha contattato il portavoce del divo per commentare la notizia dell'ingaggio pubblicitario ma per il momento non è giunta alcuna conferma o smentita da parte dell’interessato.

© Cover Media