Durante l'ultima sfilata di moda maschile di Louis Vuitton, Kim Jones ha vestito i suoi modelli con occhiali da sole aerodinamici, suscitando l'entusiasmo di tutti coloro che amano la tecnologia.

Secondo lo stilista, il successo dello show è dovuto ad un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.

«La tecnologia e la tradizione si amalgamano perfettamente qui», ha dichiarato in un'intervista con il quotidiano inglese The Guardian.

Il designer ha inoltre spiegato che la collezione, che include pattern a righe e texture differenti, è interamente giocata sugli opposti.

«Mi sono ispirato al mondo digitale, Ma allo stesso tempo ci siamo recati nel deserto di Atacama poiché volevamo studiare tutte le tecniche di tessitura tradizionali e incorporarle in ciò che stiamo facendo».

Il risultato ha senz'altro un feeling più classico rispetto alla linea presentata lo scorso anno dalla maison francese, ed è ideale da indossare sia in città che in occasione di gite fuori porta.

La palette colori è giocata su toni molto naturali, come quelli del blu notte, del grigio, del beige e del bordeaux, con alcuni sprazzi di turchese ad illuminare il tutto.

Alla sfilata, tenutasi ieri a Parigi, sedevano in prima fila star del calibro di Tinie Tempah e Will Smith.

© Cover Media