Cee Lo Green è innocente e vuole la piena assoluzione contro l'accusa di possesso di ecstasy.

Il musicista 38enne è sotto processo perché accusato di aver sciolto della droga nel cocktail di una donna la cui identità non è stata per il momento rivelata.

Ieri il giudice del talent The Voice America ha fatto visita al palazzo di giustizia distrettuale di Los Angeles con il suo avvocato Blair Berk e alla domanda se spera in una risoluzione del caso a suo favore, Green è stato eloquente.

«Certo, ho preso il miglior legale di tutta Los Angeles», ha risposto a TMZ mentre entrava nell'edificio accanto a Berk dicendosi pronto a dare battaglia per ottenere la piena assoluzione.

La donna invece sostiene di aver visto il cantante mettere dell'ecstasy nel suo cocktail e di essersi risvegliata dopo diverse ore  nuda nel suo letto.

La presunta vittima inoltre ha dichiarato di avere una registrazione vocale di Lo Green che commenta l'incidente e fa riferimento alla droga.

Qualora fosse condannato per possesso di stupefacenti, il musicista potrebbe dover scontare fino a quattro anni di reclusione.

Il rapper è stato anche accusato di violenza sessuale dalla donna, ma la Corte di Los Angeles ha deciso di scagionarlo per insufficienza di prove.

© Cover Media