Marc Jacobs, Jeremy Scott, The Blonds e Bob Mackie. Sono questi i designer che disegneranno il guardaroba di Miley Cyrus durante il suo prossimo tour mondiale.

Sebbene la controversa cantante sia ormai nota per i suoi outfit oltraggiosi e minimali, questa volta pare abbia deciso di affidarsi ai migliori stilisti sul mercato per confezionare un corredo degno di una vera star.

Jacobs è il primo della lista vista la recente collaborazione che vede l’artista di Wrecking Ball campeggiare sulla sua campagna pubblicitaria primaverile.

«Gli abiti per me significano molto», ammette la 21enne durante un’intervista con il The Hollywood Reporter, confermando poi l’ingaggio del team d’esperti che trova il consenso anche della madre e della manager Tish Cyrus.

«L’outfit indossato (durante l’iHeartRadioMusic Festival a Las Vegas lo scorso settembre, ndr) davvero non mi è piaciuto», ricorda la madre riferendosi alla mise composta da un vestitino bianco traforato dal quale facevano capitolino i seni e gli slip coperti solo da una pezza nera di cattivo gusto.

© Cover Media