Russell Brand è al settimo cielo al fianco di Jemima Khan perchè con lei l'amore è «qualcosa di completamente nuovo».

Nel 2011 l'attore comico 38enne si è separato dalla popstar Katy Perry dopo solo un anno e due mesi di matrimonio e oggi è finalmente felice al fianco dell'ereditiera 39enne poiché il loro rapporto si basa su «una forte amicizia».

«Sto vivendo una relazione diversa da tutte le altre. La amo davvero. Sento che è un rapporto radicato nell'amicizia ed è fantastico!», ha rivelato Brand ospite del programma Jonathan Ross Show prima di giocare un po' con la sua nomea di latin-lover.

«Ma rimango sempre un tipo superficiale! È più forte di me!».

Brand scherza e basta e lo dimostra il fatto che da quando frequenta la Khan il suo stile di vita è completamente cambiato.

L'attore si concede spesso romantiche passeggiate con l'ereditiera e fa tutto quello che è necessario per tenere vivo il rapporto.

«Lei ha un cane di nome Brian. Adiamo spesso a passeggiare in campagna. Desidero essere sempre molto gentile in questa relazione e sto cercando di cambiare me stesso», ha dichiarato Brand.

«Sto vivendo un profondo cambiamento interiore. Ho meditato molto e ho pensato alla mia spiritualità. Questo è il momento più felice di tutta la mia vita».

Nonostante sia per lui un momento di grande gioia sentimentale, Brand è al centro di uno scandalo mediatico scatenato dal giornale inglese The Sun.

L'attore ha infatti chiamato in giudizio la pubblicazione per averlo accusato di aver tradito Jamina Khan con la modella Sophie Coady.

Lo scorso mese durante un'udienza in tribunale l'avvocato della star ha tacciato come false le illazioni del giornale sulla presunta infedeltà dell'attore.

© Cover Media