Johnny Depp e Amber Heard sono letteralmente inseparabili tanto che le nozze sarebbero alle porte.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il divo 50enne di «Chocolat» sembra aver trovato la pace interiore al fianco dell'attrice 27enne.

«Nessuno l'ha mai visto così sopra le nuvole e su di giri, è come se fosse un altro uomo», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Tutta la sua rabbia è sparita e per una volta nella vita sembra aver trovato il posto in cui stare ed è felice. Reciteranno insieme in un film a fine anno e anche lì, ovunque lei andrà, lui la seguirà. Non li ho mai visti separarsi ad oggi».

A scatenare ulteriormente i rumor sulle future nozze tra i due è stata una foto scattata lunedì a Los Angeles, in cui l'attrice indossa all'anulare un prezioso anello.

Secondo alcune fonti, il gioiello di «platino, perle nere e diamanti» è il simbolo dell'amore infrangibile che Depp prova per la Heard.

«È un anello di fidanzamento e al suo interno campeggia una piccola scritta, una frase d'amore di Johnny per Amber», ha aggiunto un insider.

Le prime voci di una possibile love story tra i due vip sono nate all'inizio del 2012, dopo che la Heard si è separata dall'ex compagno Tasya van Ree e Depp ha chiuso la sua relazione di 14 anni con Vanessa Paradis.

© Cover Media