Georgia May Jagger crede fermamente nel karma, la mitica filosofia indiana secondo cui, se una persona è carica di energia positiva, la sua vita sarà ricca di eventi altrettanto positivi. Non è un caso, infatti, che la star sia il volto della collezione di gioielli Thomas Sabo, chiamata proprio «Karma».

«Credo nel karma. Credo davvero che se dentro di te c’è energia positiva, ti capiteranno solo cose belle. E credo dipenda solo da questa energia, e credo che sia questo quello che (Thomas Sabo, ndr) ha voluto esprimere», ha spiegato la modella al sito WWD.

La nuova linea include braccialetti d’argento, collane e brillanti che si ispirano a questo tipo di energia, alla «joie de vivre», e alla buona sorte.

Ad immortalare la top model è stato la fotografa tedesca Ellen von Unwerth, con cui aveva già collaborato in passato, con gli scatti per Vogue Italia e Madame Figaro France. Negli anni, le due ragazze sono diventate anche buone amiche.

«Siamo entrambe Capricorno… Adoro le sue foto, credo siano meravigliose. Hanno un tipo di stile antico… mi ricorda il vecchio glamour di Hollywood», ha concluso la star.

© Cover Media