Oltre ad essere state più volte colleghe di set, Dakota Fanning e Kristen Stewart sono anche ottime amiche. Per questo la biondissima attrice vorrebbe tanto vedere l’ex coppia di «Twilight» di nuovo insieme al più presto.

«È passato così tanto tempo, eppure Kristen pensa ancora a Rob. Dakota si è espressa chiaramente, e ha detto che Rob dovrebbe dare a Kristen un’altra possibilità. Entrambi sono stati malissimo da quando si sono lasciati e la cosa la sta facendo impazzire. È una tragedia che non abbiano più una cosa così perfetta», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Heat. «Quando Dakota ha detto a Kristen che doveva vedere Rob, lei le ha timidamente chiesto di salutarlo da parte sua. Rob non risponde alle sue chiamate da ottobre. Durante il loro incontro per pranzo, Dakota gli ha detto di prendere il telefono e chiamarla assolutamente, anche se solo per una chiacchierata amichevole. È passato davvero troppo tempo e vuole che le cose tra loro si sistemino».

Pattinson e la Stewart si erano lasciati l’anno scorso, dopo che nel 2012 l’attrice aveva avuto una breve flirt con il regista inglese Rupert Sanders. Il tradimento, avvenuto durante le riprese del film «Biancaneve e il cacciatore», era costato la separazione anche al regista, sposato con la modella-attrice Liberty Ross.

© Cover Media