Da quando è incinta Drew Barrymore ha un'irrefrenabile voglia di cibo cinese.

L'attrice aspetta il secondo figlio col marito Will Kopelman e spesso è colta da desideri bizzarri.

«Quando ero incinta di Olive sognavo il tamales (piatto messicano a base di pasta di mais ripiena, ndr)», ha spiegato la Barrymore a E! News.

«Mangiavo qualsiasi cosa con il tamales, invece con questa creaturina nella pancia sogno i noodles fritti cinesi! Vengo irrimediabilmente attratta dall'odore del fritto cinese e magicamente mentre guido mi ritrovo con la macchina davanti ad un ristorante cinese!».

Nonostante si conceda parecchie leccornie in questo periodo, l'attrice è tranquilla poiché l'aumento di peso è nella norma.

«Ovviamente mi tengo monitorata. Ho il peso giusto per il numero di settimana di gravidanza. La scorsa volta ho preso in totale 18 chili, che non è tantissimo».

Eppure la Barrymore non si tira indietro e la foto pubblicata in rete che la ritrae mentre addenta una fetta di pizza ai Golden Globes è diventata subito un trend.

«È stato bello che i fan l'abbiano apprezzata!», ha commentato divertita l'attrice.

«Se solo avessero saputo quanto ero fissata quella sera... non ho fatto altro che rivolgermi verso mio marito e dirgli: “Poi dobbiamo andare assolutamente al Mulberry Street Pizza”».

© Cover Media