Chris Hemsworth e Elsa Pataky aspettano due gemellini.

La coppia pensava di accogliere un solo bambino la prossima primavera, invece come conferma la rivista People la famiglia conterà due nuovi arrivi.

Hemsworth e la Pataky hanno già una figlia, India Rose di 19 mesi e per la prima volta Elsa ha sfoggiato il pancione sul red carpet del Golden Globes e alla stampa ha sottolineato l'importanza per una coppia di restare sempre uniti.

«Bisogna fare molti sacrifici per cercare di stare insieme il più possibile», ha dichiarato l'attrice spagnola.

«Se tutti iniziassero a dividersi per impegni o altro nessuna coppia durerebbe più. Per cui noi cerchiamo di tenerci saldi e di comportarci così come fa qualsiasi altra famiglia».

Hemsworth ha fatto subito eco alla dichiarazione della moglie, dichiarando che anche il suo lavoro di attore ha beneficiato della sua stabilità sentimentale.

«Avere una famiglia mi ha permesso di prendere il lavoro con molta più leggerezza perchè oggi ho qualcosa di molto più importante a cui pensare che mi richiede molta motivazione e impegno», ha dichiarato la star di «Thor» a News Corp Australia.

«Sono meno teso e preoccupato quando vado sul set rispetto al passato quando invece volevo che tutto fosse perfetto. Ma oggi che ho altre priorità nella vita, mi sento più libero di godermi appieno il lavoro!».

© Cover Media