Dopo un momento di grande incertezza e confusione, Kylie Minogue ha ripreso ad avere fiducia nel futuro.

La popstar 45enne si sta preparando al lancio del suo dodicesimo album realizzato con l'etichetta discografica di Jay-Z, la Roc Nation.

Inizialmente per la Minogue è stato difficile lavorare con un nuovo produttore discografico, ma ultimamente ha imparato ad apprezzare questa esperienza.

«Non sapevo dove stavo andando e cosa mi avrebbe riservato il futuro alla fine del 2012», ha spiegato la star al giornale inglese The Sun.

«Ci sono stati così tanti cambiamenti! Quest'album è un po' il simbolo di una consolidata fiducia nel futuro, e rifugge da ogni nostalgia verso il passato», ha proseguito la Minogue prima di elencare le novità entrate a far parte della sua vita.

«Non è stata di certo la strada più facile da percorrere ma firmare un contratto con la Roc Nation, passare molto tempo in America e partecipare al talent inglese The Voice come giudice rappresentano per me un'enorme sfida e un incentivo ad andare avanti».

«Non è stato facile, ma è stato molto gratificante».

La Minogue ha poi rivelato di essere molto angosciata per l'uscita del suo nuovo LP.

«Sono sempre molto nervosa. Ho investito molto in questo lavoro, quasi tutto lo scorso anno», ha dichiarato la star che attende con ansia la risposta del pubblico alla sua nuova proposta musicale.

«Davvero non vedo l'ora che le persone lo ascoltino. Non vedo l'ora di farvi questo regalo e di passare al prossimo step».

L'uscita del nuovo singolo della Minogue, «Into the Blue», è prevista tra circa due mesi.

© Cover Media