Jonathan Saunders è stato recentemente al centro dei gossip negli ambienti più chic di Milano, per via di una nuova collaborazione con il mitico designer inglese Paul Smith.

«Questa settimana, a Milano, una fonte molto attendibile ha confermato che il giovane stilista scozzese inizierà a lavorare per Sir Paul e il suo team con l’abbigliamento femminile della prossima stagione», ha riportato la sezione Fashion del sito Telegraph.

Smith, che nel 2000 ha ricevuto l’onorificenza da cavaliere da parte della regina Elisabetta II, ha presentato la sua ultima linea autunno 14, realizzata con Lyle & Scott, la settimana scorsa durante la sfilata Men’s Collection di Londra.

Tra le celebrità che adorano il design dell’icona 67enne ci sono Madonna, Kylie Minogue e Sienna Miller. Il loro apprezzamento, tuttavia, è del tutto ricambiato dal designer, che infatti è anche un appassionato di cinema e spettacolo.

«Amo quel mondo, quell’atmosfera, vedere i vestiti addosso alle star e far girare le voci. Io lo vivo e lo respiro fino in fondo», ha confessato durante un’intervista con il magazine inglese InStyle.

© Cover Media