Kevin Costner è stanco di fare il papà a tempo pieno. Ecco perché è tornato sul set per il suo ultimo film, «Jack Ryan - L’iniziazione».

«Io e mia moglie abbiamo avuto tre bambini negli ultimi 5 anni e mi sono un po’ fermato perché erano molto piccoli. Ma ora ne ho abbastanza di quel furgoncino!», ha confessato al sito Collider. «Ho dovuto comprare un furgoncino perché mi faceva male la schiena a furia di far sedere i bambini sul SUV e cose così. E quindi ho pensato di dover uccidere qualcuno, che sia nella realtà o nella finzione, perché non ce la facevo più!».

Il mitico attore ha una lunga lista di titoli nella sua filmografia, tra cui i famosissimi «Guardia del corpo», «Robin Hood - Principe dei ladri» e «The Untouchables - Gli intoccabili».

Nonostante sia in attività da tantissimi anni, la star ammette di non aver iniziato da giovanissimo, al contrario di molti altri suoi colleghi.

«Ho ricevuto il mio primo assegno quando avevo 27 o 28 anni. Quindi non ho debuttato a 19 o 20 anni», ha spiegato. «Se ci pensi, con tutti i ragazzi che ci sono nella mia categoria, probabilmente io ho in attivo solo la metà di tutti i film che hanno loro, in proporzione».

«Jack Ryan - L'iniziazione», che ha come protagonista l’affascinante Chris Pine, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 di questo mese.

© Cover Media