Nessun figlio in vista per Tyra Banks, che preferisce puntare tutto sulla carriera.

Lo scorso mese la top model ha compiuto 40 anni ma non ha ancora voglia di maternità.

«Non voglio rallentare né fermarmi. Trovo assurdo che quando una donna è molto ambiziosa tutti le chiedano: “Perché non ti siedi e fai un bel bambino?”».

«So di essere una carrierista e non mi scuso per questo. Continuerò a proporre progetti interessanti alle persone e non smetterò tanto presto di farlo. Anzi desidero crescere sempre di più!», ha promesso la star al giornale inglese Metro.

La Banks ha raggiunto la fama come top model calcando le passerelle di brand come Chanel, Valentino e Fendi, e per un certo periodo è anche stata un Angelo di Victoria's Secret. Successivamente ha conquistato anche il piccolo schermo grazie al programma America's Next Top Model.

Sebbene di solito sia una persona estremamente riservata, nel 2007 la Banks ha inveito contro la stampa, colpevole di aver pubblicato alcune sue foto sconvenienti.

Col senno di poi, la modella si è sentita ferita da quegli scatti, poiché hanno leso la sua immagine pubblica.

«Quello che più mi ha sconvolto in quel frangente non è stato tanto il fatto di essere definita grassa, ma quello di essere finita su tutte le prime pagine dei giornali», ha spiegato la Banks alla pubblicazione.

© Cover Media