Pare che Uma Thurman si sia presa gioco di Matthew McConaughey in occasione della cerimonia di premiazione dei Golden Globes, tenutasi lo scorso sabato sera.

Durante il discorso di ringraziamento del collega, che si è aggiudicato il titolo di Miglior attore in un film drammatico grazie alla sua interpretazione in «Dallas Buyer's Club», l'attrice avrebbe infatti preso in giro il suo accento, marcatamente texano.

«È proprio un bellimbusto!», avrebbe detto ridendo la star, secondo quanto riportato da Page Six.

Durante il discorso di McConaughey, la Thurman si trovava su una terrazza dell'edificio, e assisteva all'evento da un monitor.

Pare tuttavia che la diva abbia avuto anche parole di stima nei confronti del collega, dicendo che nonostante tutto lui era riuscito a conquistarla.

Secondo alcuni il discorso di McConaughey è stato infatti uno dei migliori della serata.

«In un momento come questo desidero ringraziare mia madre, e per una buona ragione; quando eravamo piccoli non guardavamo molti film, né molta televisione», ha esordito l'attore una volta salito sul palco.

«Se era giorno dovevamo uscire fuori a giocare. Chiedevamo: “Perché, mamma, non possiamo guardare la TV per mezz'oretta?”, e lei ci rispondeva: “Non dovete guardare qualcuno che fa le cose al posto vostro, uscite fuori e fatele voi stessi”».

«Molti anni dopo, questo può ancora essere considerato un ottimo consiglio per un attore, essere il protagonista di qualunque cosa fai. Grazie mamma».

© Cover Media