Nel 2014 arriveranno sul mercato due nuovi libri firmati dagli One Direction, editi dalla Harper Collins. Si tratta di un’autobiografia e di una raccolta di fotografie tratte dai loro backstage intitolata «One Direction: Official Annual 2015».

«Questa iniziativa creerà un legame di grande vicinanza coi fan perchè gli One Direction hanno raccontato la loro storia con una dovizia di particolari mai vista prima d'ora», ha dichiarato la direttrice delle pubblicazioni della Haper Collins, Natalie Jerome.

L’autobiografia, piena di contenuti inediti, verrà venduta ad un prezzo pari a circa 24 euro.

Gli One Direction hanno chiuso il 2013 in bellezza, segnando un record di vendite con il loro album «Midnight Memories» e grazie al tour mondiale che li ha portati in Europa, Nord America e Asia.

Di recente però uno dei ragazzi della band, Liam Payne, ha sollevato scalpore e sdegno per aver pubblicato una foto che lo ritrae mentre fa l'equilibrista sul cornicione di un edificio alto 110 metri.

Il cantante è stato poi costretto a scusarsi coi fan per il gesto sconveniente.

«Ho fatto una cosa stupida e da irresponsabile. Sono dispiaciuto e non voglio che nessun fan ripeta il mio errore, poiché è estremamente pericoloso», ha scritto la star ai suoi 15,2 milioni di follower su Twitter.

© Cover Media