Lindsay Lohan ha iniziato a frequentare un nuovo ragazzo, lo studente nonché modello part-time di Abercrombie and Fitch Christian Arno Williams, e questa volta sembra davvero su di giri. Domenica scorsa, durante una serata al Boujis di Londra, l’attrice non è riuscita a contenere la gioia e si è vantata della sua ultima conquista con gli amici.

«Stava lodando il suo nuovo giocattolino, quello con cui è stata vista in giro tutta la settimana. Non ha fatto altro che parlare di quanto è figo», ha spifferato una fonte al Radar Online.

Il Boujis è celebre per essere uno dei club più eleganti della capitale, situato nel ricco quartiere di South Kensington e meta di moltissime celebrità, tra cui Madonna e Rihanna.

«Una volta entrata dentro il locale super chic, Lindsay si è seduta con gli amici a un tavolo VIP e pare abbia speso circa 6mila euro in cocktails, inclusi i bicchierini di Crack Baby, che è lo shot di punta del club», ha aggiunto l’insider. «Poi, verso le 3 del mattino, se n’è andata».

La nuova coppia si è conosciuta in Cina durante un fashion show di Shanghai, e da allora è diventata inseparabile. Oltre a passare tanto tempo insieme al modello, la Lohan ha speso per lui anche la bellezza di 36mila euro per regalargli un meraviglioso Rolex.

«Sono sempre insieme e sempre più affiatati», ha continuato la fonte. «Nessuno dei due sa se diventerà una cosa seria o se si tratta solo di una cosa romantica che finirà nel giro di una vacanza. Ad ogni modo, per ora, Christian è molto contento».

© Cover Media