Fra 2 giorni, il 16 gennaio, Kate Moss compirà 40 anni. Per l’occasione, la mitica top model sta organizzando una mega festa che passerà alla storia.

«Kate ama i party e ha già detto a tutti gli amici che la festa avrà il Big Bang come tema. Cioè, in pratica vuole abbandonare il decennio dei 30 con un’esplosione!», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «Ha in mente di noleggiare un appartamento all’ultimo piano di un grattacielo di Londra, e ha già contattato un DJ di prima classe. Nella guest list ci sono un sacco di nomi famosi… vuole che sia una cosa in grande, una festa come non si è mai vista!».

Nonostante questi programmi, la star aveva precedentemente parlato di una giornata serena nell’isola caraibica privata di Sir Richard Branson, il miliardario britannico fondatore dell’impero Virgin. La top model approderebbe sulla Necker Island in compagnia del marito, il rocker dei The Kills Jamie Hince, che ha sposato nel 2011. Tuttavia, i rumor relativi al gran giorno sono molti.

«Jamie e Kate andranno nelle montagne di Verbier, in Svizzera, per una vacanza romantica. Quando torneranno a Londra daranno un cocktail party», ha rivelato un’altra fonte.

Nel frattempo la Moss è la star della nuova campagna pubblicitaria della Rimmel, lanciata ieri.

© Cover Media