Peter Pilotto ha appena presentato la propria nuova collezione concepita per il marchio Target.

La linea di abbigliamento, caratterizzata da stampe vivaci e silhouette ultra-femminili, sarà presto in vendita nei negozi della catena, e sarà inoltre disponibile su scala internazionale grazie al sito di e-commerce Net-a-Porter.

«Siccome Peter Pilotto è un marchio inglese, era molto importante che alcuni capi potessero essere acquistati anche da clienti internazionali», ha dichiarato un rappresentante di Net-a-Porter in occasione della conferenza stampa, come riportato da StyleCaster.

«Sarà emozionante vedere l'andamento delle vendite, anche perché ci si aspetta che la collezione registri il tutto esaurito su Target.com».

Gli abiti sono senz'altro i protagonisti della collezione di Pilotto, siano essi aderenti o a sbuffo, mentre le camicie – altro indumento di punta per il designer – alternano splendide stampe a tessuti in tinta unita.

Un capo che senz'altro non passerà inosservato è inoltre costituito da una giacca dal taglio sartoriale con inserti geometrici e un colletto color verde menta.

L'intera collezione sarà disponibile nei punti vendita e sul web a partire dal prossimo 9 febbraio, e i suoi prezzi si aggireranno tra le 10 e le 60 euro circa.

© Cover Media