Damaris Lewis sa bene quanto una carnagione senza difetti sia importante per una modella, e per questo motivo si prende scrupolosamente cura della propria pelle.

La modella ha dispensato preziosi consigli di bellezza alle lettrici di Huffingtonpost.com, spiegando loro come fare per evitare di avere le labbra screpolate nei mesi invernali.

«Una volta un'australiana mi ha consigliato l'unguento Lucas' Papaw, e da quel giorno lo uso sempre», ha spiegato al sito web.

«Quando fa freddo lo si può applicare sulle palpebre inferiori e sulle labbra, così da non farle screpolare».

In passato la mannequin è apparsa su numerose edizioni della celebre rivista Sports Illustrated, ed è inoltre stata testimonial di campagne pubblicitarie di brand del calibro di Clarins, Yves Saint Laurent e Victoria's Secret.

Visto il suo successo su scala internazionale, la giovane è costretta a viaggiare spesso in aereo, e per questo motivo ha adottato alcuni accorgimenti per contrastare il gonfiore degli arti inferiori quando si trova in volo.

«Quando siete in aereo e vi sentite gonfi, l'acqua è la vostra migliore amica», ha aggiunto.

«Molte persone non amano alzarsi sull'aereo per andare in bagno, ma a maggior ragione se viaggiate per lavoro, dovete mantenervi ben idratati. L'alta quota fa sì che i vostri piedi si gonfino, e per contrastare questo gonfiore è necessario bere moltissima acqua».

© Cover Media