Paris Hilton possiede circa 20 cani di piccola taglia, tra cui numerosi chihuahua, e per questo motivo ha fatto costruire una vera e propria villa in miniatura che possa accoglierli.

La villa è completa di mobilio e aria condizionata, ed è persino decorata da eleganti lampadari, e ora l'ereditiera ha deciso di aggiungervi una nuova stanza.

«Penso che la ameranno», ha dichiarato la star a TMZ.

La socialite aveva pubblicato per la prima volta alcune fotografie del mini-edificio nel 2009, ammettendo di viziare i propri amici a quattro zampe come se fossero i suoi figli.

«Amo i miei cuccioli e li tratto come se fossero figli miei!», aveva scritto accanto alle immagini sul proprio profilo Twitter.

«Devo ammettere che forse li ho viziati un po' troppo. Ma come potrei non farlo? Guardate quei musetti dolci!».

La Hilton ha posizionato l'abitazione dei suoi cagnolini in giardino, di fianco alla piscina. L'edificio in miniatura è una replica quasi perfetta della villa della star, con tanto di armadi rosa, lampadari neri e una cuccia di Louis Vuitton.

L'ereditiera è una vera amante degli animali, e oltre ai numerosi cani possiede infatti un gatto di nome Shorty, due topi chiamati Jaq e Gus, un pappagallo, un coniglio e persino un maialino a cui ha dato il suggestivo nome di Princess Pigelette.

© Cover Media