Vacanze all’insegna delle coccole per Harry Styles e Kendall Jenner. La coppia ha trascorso alcuni giorni di relax presso il Mammoth Mountain Ski Resort in California dove è sbocciato l’amore.

«Hanno sciato insieme tutti i giorni e la sera erano spesso a casa di amici per feste esclusive», ha riferito una fonte alla rivista Heat.

«All'inizio erano un po' di timidi in pubblico, ma dopo aver sciato camminavano per mano e nella vasca da bagno lui l'abbracciava da dietro, con una mano lungo la schiena e una sul collo».

Sebbene per ora i due vip non abbiano ancora confermato la loro relazione, sono stati avvistati più volte insieme negli ultimi mesi. Corrono voci però che Styles voglia andarci piano e sarebbe questo il motivo per cui il divo si è rifiutato di passare le vacanze di Natale con la famiglia della Jenner.

«Harry non voleva avere i paparazzi alle calcagna come succede spesso a Kim Kardashian e Kanye West», ha spiegato la fonte.

«Per cui la Jenner ha proposto un piano alternativo: una vacanza sugli scii solo per loro due. Styles ama sciare e così hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio».

© Cover Media