Kanye West ha aggredito un uomo di diciotto anni che secondo indiscrezioni avrebbe coperto di insulti razzisti Kim Kardashian.

Secondo TMZ, la star del reality si è recata in ospedale lunedì a Beverly Hills e un'orda di paparazzi l'ha seguita. Davanti all'edificio un ragazzo di diciott'anni le ha aperto la porta per farla entrare e poi ha esclamato, riferendosi ai paparazzi: «F*****o a questi negri del c***o».

Quando la Kardashian lo ha ripreso, infastidita dall'insulto razzista, il ragazzo si è adirato e ha cominciato a vessarla.

«Kim gli ha detto che non è carino usare la parola “negro”. Ci hanno riferito poi che lui le ha urlato: “F*****o p*****a. Stavo solo cercando di aiutarti. Chiudi la bocca amante di un negro, stupida t***a», ha riportato TMZ.

La Kardashian si è poi annotata verso quale reparto si è diretto il ragazzo e quando West l'ha raggiunta, gli ha riferito il diverbio. Il rapper, furioso, è entrato nello studio di chiropratica dove aspettava il ragazzo e l'ha aggredito.

«Secondo alcune fonti Kanye e Kim hanno fatto capolino nella sala d'aspetto del chiropratico Richard Hill e hanno trovato il ragazzo 18enne seduto. I testimoni hanno riferito che West ha dato un pugno al ragazzo e Kim ha iniziato a urlare “È tutto registrato!”», scrive TMZ.

Alle urla il massaggiatore terapista che stava praticando è uscito dallo studio e ha cercato di separare i due uomini chiamando poi la polizia. Il ragazzo vuole ora sporgere denuncia contro il rapper.

© Cover Media