Leonardo DiCaprio è arrivato al red carpet dei Golden Globes in compagnia di sua madre Irmelin, la quale più tardi lo ha scortato anche all’after-party. La donna pare aver rubato la scena, nonché il braccetto di suo figlio, alla splendida top model tedesca Toni Garnn, che frequenta DiCaprio dal maggio dell’anno scorso.

Durante la serata, poi, il «lupo» di Wall Street è stato premiato per la miglior performance in un film commedia/musical. Le altre nomination della categoria Best Performance erano per i colleghi Christian Bale, Joaquin Phoenix, Bruce Dern e Oscar Isaac.

Tra le altre celebrità sul tappeto rosso sono arrivate anche Miranda Kerr, con un vestito mozzafiato firmato Pucci, e Kaley Cuoco, la star della sitcom «Big Bang Theory», che ha posato per qualche scatto spiritoso insieme alla co-star Melissa Rauch. Le due ragazze hanno successivamente postato l’immagine – in cui si reggono il seno l’una dell’altra – su Instagram.

«Abbiamo in mano i nostri golden globe (globi d’oro, ndr) alla serata dei golden globes (sic)», hanno commentato simpaticamente.

© Cover Media